Nel nome di Dio

screenshot 2025-12-12 081724
gemini_generated_image_w2v6sbw2v6sbw2v6
gemini_generated_image_natqcmnatqcmnatq

                     Santi uomini e donne di Dio,


 

Siamo 3 visitatori che chiedono l'ospitalità abramitica. Gli ebrei dicono: alla mia destra Michele, alla mia sinistra Gabriele, dietro Raffaele e davanti a me: Uriele. Qualsiasi aiuto ci aiuterà a convincere i politici ad aiutare nostro figlio.


Aiutateci con qualsiasi forma di supporto: una lettera di sostegno, un posto dove dormire, un avvocato gratuito, orecchie per ascoltare le nostre storie... ecc. qualsiasi cosa sarà d'aiuto. Più supporto avremo, più potremo mostrare agli italiani e ai sammarinesi, affinché anche loro possano aiutarci.

 

 

 

_______________

 

 

 

 

 

San Marino aiutò a guarire un bambino. Si verificò la stessa benedizione di Abramo dopo aver ospitato i 3 visitatori: la fertilità. Dio benedisse poi il Santo con una terra donata dalla madre del bambino che il Santo aveva salvato.

 

Allo stesso modo, Abramo fu benedetto con la fertilità dopo aver ospitato 3 visitatori che rappresentavano il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. O, secondo la tradizione ebraica, che rappresentavano Michele, Gabriele e Raffaele. Offrì loro riposo, latte, farina, burro e un agnello.

 

Nel nostro caso, ospitare 3 visitatori sarà sicuramente una benedizione per chi ci ospita.

screenshot 2025-12-25 01.20.24

Padre Christian Eeckhout (Marocco) ha detto al suo amico musulmano:  

“...Possiamo avvicinarci e chiedere ospitalità. Sarà sempre una risposta positiva…”      https://www.youtube.com/watch?v=6CfLVKK1GHE


 

Citazione dal suo discorso: « ... numerosa come le stelle nel cielo o come i granelli di sabbia in riva al mare. Ebbene, Abramo avrebbe potuto dire: "Sono troppo vecchio, non ho più futuro". Invece Dio dà un futuro all'essere umano. Dà un futuro all'essere umano attraverso una discendenza nella famiglia; dà un futuro all'essere umano oltre la morte, perché la morte non è che l'attraversamento, il passaggio verso la vita di Dio per colui che crede e che accoglie l'amore, il rispetto, la misericordia di Dio.

E dunque, questo dono della vita è qualcosa che amo molto in Abramo perché è l'ospitalità. Una grande valore in Oriente, l'ospitalità. Perché nel deserto, quando si è con le proprie greggi, con la propria famiglia, e scende la sera e non si trova acqua, non si trova un villaggio, ebbene se si vede una tenda, ci si può avvicinare e chiedere ospitalità. Ci sarà sempre una risposta positiva perché è un pregio ed è un valore accogliere chi è solo o smarrito per poter preservare l'amicizia e continuare la vita.

Ebbene, questo valore dell'ospitalità, Abramo lo ha dimostrato anche quando delle persone sono passate davanti alla sua tenda, non è vero? Si dice — lo sapete nell'Antico Testamento — si dice che ci siano tre visitatori, come tre personaggi che passano davanti, e Abramo dice: "Non proseguite il vostro cammino senza riposarvi un po' da me, vi darò dell'acqua per lavarvi i piedi, poi ucciderò un animale per condividere un buon pasto. E quando sarete riposati, potrete ripartire".

Ebbene, il dono di questa ospitalità, che è un valore fondamentale di riconoscimento dell'altro nella sua fragilità ma anche nella sua uguaglianza in dignità, ebbene questi tre visitatori con Elone, o con Dio rappresentato da questi visitatori, daranno come ricompensa: "Avrai un figlio, e tua moglie avrà un figlio da te". Ed è lì che abbiamo questa promessa della discendenza nonostante la durata della vita e il mistero del possibile. Ebbene, questo nome del Dio della vita realizzerà la promessa. In seguito... scusatemi eh... e dunque lì, dopo, c'è questa fecondità che continuerà, non è vero, con la discendenza: Isacco, Ismaele, Isacco, Giacobbe, Esaù, tutti gli altri che continueranno. Ebbene, questo è qualcosa di importante in Abramo: c'è la fede in un Dio trascendente, c'è la generosità verso i propri simili, c'è l'ospitalità verso gli stranieri o verso le persone che inizialmente non si conoscono, ma che poi entrano in una relazione positiva nel mistero della vita.

Un'altra cosa molto, molto bella è quando vediamo che Abramo non si limiterà a camminare e proseguire, ma accoglierà la richiesta originale di Dio, quella di dare suo figlio... »

 

 

 

 

Più tardi, il padre ha parlato della storia del povero Lazzaro.

gemini_generated_image_qiv2zsqiv2zsqiv2

 

 

 

Poi ha parlato dell'offerta del primogenito a Dio. La madre offrirà il nostro “primogenito” a Dio in un modo per servirLo, come nella tradizione abramitica. Ispirata dalle parole del Papa, vuole che suo figlio impari tutte le religioni abramitiche, si santifichi e diventi un grande studioso per costruire ponti tra il mondo. Vogliamo il vostro aiuto. Sono una romana che viene da lontano, che salva un ragazzo dai tormenti e lo porta a voi: un figlio dei vostri vicini italiani. Dovete prendervi cura di noi e aiutarci a santificare nostro figlio. Quando crescerà, voglio che sia molto attaccato e rispettoso verso questi uomini e donne di Dio che lo hanno aiutato.

 

Il popolo ebraico ci ha ispirato molto. Il nostro rabbino preferito: Rabbi Nachman (1772-1810) dall'Ucraina. Rabbi Nachman ha parlato ampiamente dello Tzaddik Ha'Emet (Il Vero Giusto) che soffre per espiare la colpa della generazione e discende nel "vuoto" per salvare le anime perdute. Ero quasi certo che a volte si riferisse a Gesù Cristo, poiché Rabbi Nachman insegnava che il mondo non è pronto a conoscere la verità (gli ebrei non riconoscono Gesù Cristo). Bruciò molti dei suoi libri. Fu perseguitato da altri rabbini. Parlava spesso della "Verità Nascosta" e dell'idea che i più grandi segreti spirituali debbano rimanere celati finché il mondo non sarà spiritualmente abbastanza maturo da accoglierli. Il papa è il ponte fino al ritorno del Messia Gesù. Rabbi Nachman insegnava che la disperazione è il "vuoto" o il "ponte rotto" e che la fede e la gioia sono gli strumenti utilizzati per ricostruire quel ponte. Senza un vero Papa, il mondo può sperimentare il Vuoto, il ponte rotto. "Gevalt! Non disperare!" (Gevalt! Zolt ir nit vyezn kein yeush!) (Gevalt in yiddish significa un grande pericolo). Disse anche che essere disperati è un inganno del diavolo.

 

Il rabbino Nachman raccontò la storia della principessa perduta. La si può trovare solo nel castello fatto di pietre preziose che si erge su montagne d'oro. Il viceré stava cercando questa principessa e incontrò molta resistenza, poi trovò tre giganti. I tre giganti inizialmente lo scoraggiarono. Il Primo Gigante ha il controllo su tutte le bestie del mondo. Li convoca per chiedere se hanno visto il castello, ma nessuno l'ha visto. Il Secondo Gigante ha il controllo su tutti gli uccelli. Li convoca, ma anche loro non hanno visto la montagna d'oro. Il Terzo Gigante ha il controllo su tutti i venti. All'inizio è scettico, ma quando convoca i venti, l'ultimo ad arrivare riferisce di essere appena arrivato da un viaggio in cui una principessa è stata portata in un castello di perle su una montagna d'oro. Il vento ha poi trasportato il Viceré al castello e il gigante gli ha donato una fonte inesauribile di benedizione (un calice che si riempie sempre di denaro). Il Viceré non può trovare l'"anima perduta" (la principessa) solo con la forza; deve chiedere aiuto a queste forze per trovare una via nascosta all'occhio nudo.

Se Gesù non è qui, "Il mondo non è ancora pronto per la Verità".


 

Siamo attrezzati per fare di nostro figlio un grande studioso abramitico con forti valori cristiani: Cresceremo i nostri figli affinché siano sostenitori dei valori abramitici e difensori delle religioni abramitiche. Il papa ha ispirato molti eventi pro-valori abramitici per costruire ponti. Pontifex Maximus significa "colui che costruisce ponti".


 

Il papa si è recato a Beirut e ha ascoltato un musulmano leggere il Corano. E il profeta Maometto disse che allora solo due fazioni non entreranno nel fuoco dell'inferno: la fazione che invade l'"India" (distruggendo l'idolatria) e la fazione che segue Gesù Cristo al suo ritorno. Quando Maometto entrò nella Kaaba alla Mecca, questa era piena di 360 statue di divinità pagane. Le distrusse tutte. Tuttavia, una famosa tradizione narra che pose le mani su un dipinto (affresco) della Vergine Maria e di Gesù per proteggerlo dalla distruzione mentre gli altri idoli venivano rimossi. Questo è il nocciolo di ciò che siamo: crediamo che Gesù tornerà presto e che la terra sarà piena della sua gloria. Tra qualche anno, non sorprendetevi di vedere la sua gloria ovunque.


 

Le tendenze LGBT sono legate a pratiche idolatriche e stanno invadendo l'Occidente. Le persone che hanno fatto del male al bambino e a sua madre sono idolatri LGBT. Molti migranti provenienti da nazioni africane stanno portando l'idolatria nelle nazioni abramitiche. Oggi, la civiltà che abbiamo portato agli idolatri è trasformata in mero folklore. In Canada, il governo vuole criminalizzare la Bibbia (Legge C9). Il Canada, un tempo nazione cristiana, è oggi irriconoscibile. Idolatria, droga e depravazione sessuale sono ovunque. Sono normalizzate. Essere cristiano, ebreo o musulmano è ormai anormale qui. Questo missionario parla di centinaia di milioni di persone che adorano direttamente o indirettamente determinati demoni e tribù di demoni nella sola Africa. Afferma che gli idolatri hanno più ricchezza e più fedeli oggi di cristiani, musulmani ed ebrei (abramitici). Gli ebrei non stanno cercando di convertire le persone. Ha fatto molte ricerche e ha scritto un libro sull'idolatria. Questo è il tipo di libro che potrebbe essere utile per i missionari. Parla di un presente molto oscuro in cui le religioni abramitiche hanno perso molto terreno. Ha anche affermato che sempre più paesi potrebbero adottare l'idolatria come religione di stato e fare come ha fatto l'India: difendere l'idolatria con un esercito. Avverte che se non facciamo nulla, la tendenza diventerà sempre più grande. 

 

Il Papa mi ha ispirato perché vuole che musulmani e cristiani si uniscano e combattano queste idolatrie. Nell'Islam c'è una credenza escatologica secondo cui alla fine dei tempi musulmani e cristiani combatteranno l'idolatria. Ricordare: il profeta Maometto disse che allora solo due fazioni non entreranno nel fuoco dell'inferno: la fazione che invade l'"India" (distruggendo l'idolatria) e la fazione che segue Gesù Cristo al suo ritorno.

 

 

Abramo ruppe gli idoli e accolse tre visitatori. Queste azioni gli diedero fertilità e abbondanza divina.

quadro-santo-marino.jpeg

San Marino aiutò a guarire un bambino. Si verificò la stessa benedizione di Abramo dopo aver ospitato i 3 visitatori: la fertilità. Dio benedisse poi il Santo con una terra donata dalla madre del bambino che il Santo aveva salvato.

 

Allo stesso modo, Abramo fu benedetto con la fertilità dopo aver ospitato 3 visitatori che rappresentavano il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. O, secondo la tradizione ebraica, che rappresentavano Michele, Gabriele e Raffaele. Offrì loro riposo, latte, farina, burro e un agnello.

 

Nel nostro caso, ospitare 3 visitatori sarà sicuramente una benedizione per chi ci ospita.

marinus-e1762283517890.jpeg

Dio provvederà.

 

Aiutateci ad aiutare questo ragazzo.

 

 

Qualsiasi aiuto ci aiuterà a convincere i politici ad aiutare nostro figlio.

Aiutateci con qualsiasi forma di supporto: una lettera di sostegno, un posto dove dormire, un avvocato gratuito, orecchie per ascoltare le nostre storie... ecc. qualsiasi cosa sarà d'aiuto. Più supporto avremo, più potremo mostrare agli italiani e ai sammarinesi, affinché anche loro possano aiutarci.


 

Siamo in Canada. Siamo mentalmente stanchi del Canada. Ci stiamo preparando a trasferirci in Italia e/o a San Marino per rimanere e finalizzare la cittadinanza italiana di nostro figlio. Perché è importante? L'impostore non biologico e non imparentato con la comunità LGBT ha inserito il suo nome nel suo certificato di nascita come "genitore" (fraudolentamente - lo abbiamo scoperto - la polizia non ne è ancora a conoscenza).

Ottenere il riconoscimento della sua cittadinanza italiana (di discendenza) ci aiuterà a liberarci immediatamente di questo impostore che ha molestato e abusato sessualmente del bambino. Darà alla madre il tempo di denunciare quella persona alla polizia e ottenere giustizia senza trovarsi in un Paese che vuole criminalizzare la Bibbia (articolo C9) e che difende attivamente la comunità LGBT. Un predatore sessuale (lo abbiamo scoperto di recente) che ha ottenuto fraudolentemente il suo nome nel certificato di nascita (lo abbiamo appena scoperto) e che non è biologicamente legato a un bambino è considerato un genitore. L'impostore LGBT ha un ordine restrittivo che mi protegge, contro di loro, per violenza (tribunale civile, non penale). 

 

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di tranquillità e di tempo per concludere tutte le nostre indagini e mettere le cose a posto.

 

 

 

 

 

 

_________________________

L'ospitalità abramitica è un valore universale e un dovere che porta benedizioni.

gemini_generated_image_2nin32nin32nin32