Nel nome di Dio

Questo bambino è mio figlio.
Si fa la pipì addosso quando è sveglio a causa di un trauma sessuale.

È questo che vuole l'Europa?
Perché l'Europa permette che religioni criminali straniere facciano questo ai bambini?
I miei antenati sono morti e hanno combattuto contro queste oscure religioni criminali. Anche i vostri antenati. Non lasciate che ciò che è "cool" prenda il sopravvento sulla nostra civiltà. Siamo infiltrati. Siamo distrutti dall'interno dal soft power straniero.

Il Canada concede 12 mesi di reddito ai rifugiati e ai nuovi arrivati LGBT.
Cosa fa il vostro paese per aiutare le donne perseguitate da LGBT, e poi da un paese LGBT? Parlare?
Invece di 12 mesi di reddito, il Canada ha sistematicamente tagliato:
- Il mio diritto di guidare.
- Il mio diritto al lavoro.
- Il mio diritto all'assistenza sanitaria.
- Il diritto di mio figlio all'assistenza sanitaria.
- Il mio diritto ad avere uno status. Non avevo documenti né visto, e ora mi hanno inviato un documento che mi obbligava a pagare o a portarli in tribunale.
- La polizia, quando ha saputo che l'altra persona era LGBT, non si è mostrata interessata a difendermi.
Ho speso 50.000 dollari in Canada. Le persone LGBT vivono qui gratis.
Anche di più. Nonostante pubblicizzino la concessione di uno status di immigrazione alle vittime di violenza domestica. Semplicemente non lo fanno. Devi essere LGBT per avere successo in Canada.
Mio figlio è in pericolo in Canada. Abbiamo bisogno del vostro supporto.
Non ci sentiamo affatto al sicuro in Canada. Abbiamo presentato una denuncia alle Nazioni Unite per la Convenzione contro la tortura e per la violazione di molti altri trattati. Abbiamo subito ritorsioni da parte del governo man mano che denunciavamo i fatti. Il nostro caso rientra nelle violazioni dei diritti umani secondo le Nazioni Unite a causa delle continue violazioni in Canada.
Tortura e catastrofe umanitaria in Canada.
In Canada: NON C'È MODO di informare un giudice del tribunale per la famiglia che è stato commesso un crimine, e l'ultima volta che siamo andati alla stazione di polizia, una guardia di una compagnia privata ci ha impedito di parlare con gli agenti. La polizia canadese ha poi gestito male il caso e non ha applicato le norme. In Canada, se un bambino viene violentato in un contesto familiare, nessuno interviene, si rifiutano di fornire un avvocato nonostante non si abbiano i mezzi economici (si sono rifiutati anche in passato), un avvocato costa tra i 500 e i 2000 dollari all'ora, e quando si va in tribunale, il giudice chiede di avere un avvocato... Ma il sistema di immigrazione non ci concede alcuno status, quindi non possiamo lavorare e spendiamo tutti i nostri soldi in avvocati. Oggi la situazione è difficile. È una catastrofe umanitaria. Perché? Perché credo in Dio. L'unico aiuto disponibile qui è per le persone LGBT. Non possiamo permetterci di portare mio figlio da un medico per un problema al pene perché non abbiamo copertura sanitaria (anche questa ci è stata negata dal Canada)... Il Canada ha creato ostacolo dopo ostacolo, ad esempio costringendo me e mio marito a implorare per due settimane per ottenere la patente di guida e facendoci aspettare più di otto mesi per sposarci. Quando sono state emesse le sentenze (per proteggere me e mio figlio), il giudice è andato in pensione e gli ordini che aveva emesso sono scomparsi! Sì, gli ordini sono SCOMPARSI dagli archivi del tribunale canadese! E a nessuno è importato!
Non posso contare sugli Stati Uniti. L'ultima volta che mi sono recata all'ambasciata per un'emergenza, per avvertirli che mio figlio rischiava di subire abusi da parte di una persona LGBT, sono stata accolta da una (donna?) che indossava una grande spilla LGBT sul gilet!
Ho bisogno dell'aiuto del MIO Paese che crede in Dio: ROMA.
Non mi fido di nessuno qui: non mi fido del Canada e non mi fido degli Stati Uniti.
È passato più di un anno da quando il tribunale ha ordinato al mio aggressore di restituirmi una piccola parte del denaro che ho speso per ottenere l'ordinanza restrittiva. L'aggressore non mi ha ancora restituito nulla. Il nuovo giudice lo sa e non se ne cura. Ma ciò di cui il nuovo giudice si preoccupa ora è permettere al mio aggressore di urlarmi contro in tribunale, per poi valutare la possibilità che i figli del mio aggressore debbano comunicare con mio figlio.
Tortura di minori: Messa in pericolo e persecuzione sistematica di minori che sfociano nella tortura.
Prima di scoprire che mio figlio era stato abusato, un altro tribunale mi ha costretto a far comunicare mio figlio con quelli che chiamano "i suoi fratelli": i bambini che hanno partecipato alla sua aggressione sessuale (cosa che all'epoca non sapevo). Ho quindi assunto un avvocato per proteggere mio figlio.
Ora che so che è stato aggredito sessualmente e che il nuovo giudice canadese si rifiuta di accettare le informazioni che vorrei presentare in forma riservata, non ho modo di informare questo giudice corrotto e pericoloso.
______________________________________________________
- I giudici dei tribunali civili (giudici per le questioni familiari) non accettano la presentazione di documenti sigillati per proteggere le indagini penali contro i "genitori" dello stesso sesso.
- La polizia non interviene nei tribunali per le questioni familiari.
- I servizi di protezione dei minori si rifiutano di intervenire in un caso in cui la madre rischia che il giudice del tribunale civile per le questioni familiari emetta una sentenza che esponga suo figlio all'abusatore.
- Il Canada si rifiuta di concedere lo status di immigrato (e quindi l'assistenza sanitaria) a una sopravvissuta alla tratta di esseri umani e a suo figlio...
Non distruggeremo la nostra famiglia. Mio figlio è stato salvato dal suo padre non biologico, che non compare sul certificato di nascita, ma che è sempre stato presente per lui e ha sacrificato la sua carriera per salvarlo da queste persone. Temendo di tornare negli Stati Uniti senza mio marito (mio marito è residente permanente in Canada e non può entrare negli Stati Uniti senza visto), il nostro unico rifugio per ora è il Canada. E abbiamo molta paura di questo posto.
L'Italia deve concederci almeno il diritto di residenza per interesse nazionale, per via delle nostre origini italiane, per motivi umanitari e infine perché siamo persone brillanti e conservatrici che credono in Dio: apparteniamo all'Italia.
Sui loro siti web governativi, affermano di concedere lo status di residente temporaneo alle vittime di violenza domestica. Credetemi: NON È VERO. Sui loro siti web governativi ci sono menzogne su menzogne. E se usano la diplomazia per farvi credere il contrario: complimenti, è un'altra menzogna.
Stiamo iniziando a pensare che in Canada tutto sia politico. Tirateci fuori di qui.
______________________________________________________________
Se approvassero le loro leggi, questo sito web e la nostra richiesta di aiuto diventerebbero illegali. Leggete l'articolo.
Tirateci fuori di qui.